Addetto/a al customer service (logistica)-cod.139

  • 09/09/2024   Synergie italia spa   Trieste   Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
  • Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, cerca per azienda di spicco internazionale in ambito logistico un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa ricercata di occuperà di: gestire il reparto logistico per organizzare il trasporto in modo corretto e tempestivo; gestione dell'ufficio doganale per quanto riguarda i servizi richiesti dai clienti; conoscenza di incoterms; procedure import ed export e procedure doganali. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta; ottime capacità comunicative e analitiche ed essere in grado di lavorare in modo molto orientato al cliente. Sede di lavoro: Trieste centro Orario di lavoro: full time di 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Scopo assuntivo. CCNL Autotrasporti, merci e logistica

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.