Impiegata back office
- 07/09/2024 Siracredit srls Siracusa Amministrazione e Contabilità
-
Siracredit SRLS,Agenzia in attività finanziaria,società specializzata nella vendita di prodotti finanziari ,Prestiti Personali,Mutui e cessioni del quinto, ricerca per la Zona dI Pachino un impiegatO/A back office,per la gestione di un punto vendita, anche prima esperienza assoluta. La risorsa si occuperà delle seguenti principali attività: preparazione e gestione/aggiornamento contratti; gestione archivio documentazione; Ricezione clientela: altre attività di back office; Requisiti richiesti : Diploma di maturità, conoscenza del pacchetto Office. Offriamo contratto di stage annuale per poi passare ad altra tipologia di contratto piu'stabile. Astenersi perditempo . Se sei interessato/a a questa opportunità e ti riconosci nei requisiti descritti, invia il tuo CV all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] I candidati interessati sono pregati di inviare C.V. dettagliato con foto provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.