ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA E GESTIONE DELLA CLIENTELA
- 09/09/2024 Manager power Roma Vendite e Attenzione al cliente
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Azienda operante nel settore Alberghiero è alla ricerca di un/a Addetto/a all'Accoglienza e Gestione della Clientela entusiasta e professionale per migliorare l'esperienza dei nostri clienti.
Responsabilità principali:
• Accoglienza dei clienti e dei visitatori con cortesia e professionalità.
• Coordinamento degli appuntamenti e gestione dell’agenda.
• Risoluzione delle richieste e dei problemi dei clienti in modo rapido ed efficace.
• Collaborazione con i vari reparti per assicurare un servizio clienti fluido e coordinato.
• Mantenimento e aggiornamento dei registri dei clienti e delle attività correlate.
• Assistenza nella preparazione e nell’organizzazione di eventi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità
• Attitudine positiva, pazienza e cortesia.
Offerte e Benefit:
• Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo.
• Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto: Apprendistato.
Sede di lavoro: Corso Francia -
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.